La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

complimenti

4 partecipanti

Andare in basso

complimenti Empty complimenti

Messaggio  biancus Lun Giu 01, 2009 11:00 am

vorrei complimentarmi con primi due classificati per le vincite.
Devo dire che nonostante il fatto che fossimo solo 6 partecipanti (l'anno prossimo dobbiamo essere in Cool è stato un buon fantacalcio, divertente e pieno di sorprese. Inoltre l'ausilio di questo forum è stato fondamentale per permettere a tutti i concorrenti di partecipare sempre e ovunque al fantacalcio, forum che, è stato praticamente sempre gestito da Thomas, quindi facciamo tutti i complimenti a thomas per l'ottimo lavoro da lui svolto! bravo Tommy!!!!!!


mi complimento con tutti e anche con chi come garde è stato sempre fuori dai giochi ma nonostante questo ha resistito e non ha regalato via giocatori per kepab



BRAVI RAGA!

PS siamo in champions senza preliminariiiii!!!!!!!!!
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

complimenti Empty Re: complimenti

Messaggio  Andrew Lun Giu 01, 2009 2:46 pm

Come prima cosa mi unisco anche io ai complimenti di Biancus a Tommy per l'egregio lavoro svolto.
Per tale motivo gli prometto di supportarlo, per la stagione 2009/2010, nella gestione e nell'aggiornamento del sito. (Sempre che lui desideri una mano...)
Nonostante fossi assai scettico nel partecipare a questo fantacalcio, visto il numero esiguo di fanta-allenatori, devo ringraziare Biancus per avermi convinto a prendervi parte.
Grazie mille Luca, senza la tua opera di convincimento, non avrei mai potuto essere qui oggi a festeggiare il titolo che quindi, di conseguenza, è anche un pò tuo...
Detto questo, mi auguro che il prossimo anno nella nostra lega ci siano due gradite new-entry, per potere così allargare il gioco ad otto compagini.
Un primo acquisto potrebbe essere mio fratello Giacomo, il quale ha già dato la sua disponibilità a partecipare a meno che, per la presumibile data dell'asta, prima del 23 agosto data di inizio del campionato, non sia in vacanza in Inghilterra.
Quindi manca solo l'ottavo giocatore, nella speranza che nessuno dei "vecchi" abbandoni il gioco...
Ogni chiaro riferimento a cose e/o persone di nome Gardella Matteo è puramente casuale.
Insomma Garde io la stagione ventura, dopo un primo anno di rodaggio, desidererei vederti combattere per le prime posizioni.
Di norma al fantacalcio vige la regola del culo del principiante, ma con te non è stata rispettata.
Credo che la causa di ciò sia stata la tua impreparazione e non conoscenza di un rito assai complesso ed irripetibile come l'asta del fantacalcio, ma non scoraggiarti la prossima stagione avrai la possibilità di rifarti, grazie all'esperienza precedentemente accumulata.
Faccio i miei complimenti allo sfortunato Biancus (vedi la cessione del vice-capocannoniere Di Vaio) per aver rispettato lo spirito del gioco fino all'ultimo, come dimostrato dall'aver dato la formazione anche l'ultima giornata quando, almeno per lui, i giochi erano già fatti.
Onore a Baso leader, a sorpresa e con un pizzico di fortuna, ma pur sempre leader per parecchie giornate a dispetto di una formazione accreditata da tutti quanti da ultimi posti.
Complimenti anche a tommy per aver azzeccato nel reparto offensivo tutti i cambi da lui attuati (mamma mia che attacco stellare che avevi!!!)
Un'unica considerazione, alla prossima asta punta ad acquistare giocatori di sicuro rendimento anche negli altri reparti e vedrai che la sorte della tua squadra cambierà solo in meglio.
Ovviamente l'applauso più sentito va al mio avversario diretto PJ che ha combattuto con me sino all'ultimo per la conquista di questo campionato deciso, a testimonianza di ciò, da un nostro scontro diretto alla penultima giornata in cui un solo misero punto a separato le nostre formazioni da un risultato a me avverso.
Per concludere ringrazio tutti i giocatori che hanno militato nella mia rosa per avermi portato a questa vittoria ed aver quindi condotto le "Pippe Volanti" in cima alla classifica.
Forse non eravate poi così tanto pippe...
E forse nemmeno mio fratello che da sempre mi consiglia di utilizzare il modificatore della difesa e che, infatti, quest'anno è risultato essere determinante per il mio trionfo.

Arrivederci a qualsiasi giorno prima del 23 agosto e buona fortuna a tutti quanti!!!

Mi raccomando cerchiamo di essere in otto fanta-allenatori, piuttosto se ne manca uno porto mia madre.

P.S. Non vedo l'ora di fare un'altra asta!!!


Ultima modifica di Andrew il Lun Giu 01, 2009 3:00 pm - modificato 1 volta.
Andrew
Andrew

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 13.09.08
Località : Viglevanum

Torna in alto Andare in basso

complimenti Empty Re: complimenti

Messaggio  Andrew Lun Giu 01, 2009 2:49 pm

Questa era la versione dei festaggiamenti di Andrew l'obiettivo.

Ed ora ecco a voi Andrew versione campione d'Italia, ovvero versione Mourinho.

Chi ha vinto campionatu? Andrew

E chi ha perso campionatu, quando invece affermava che lo avrebbe vinto Pj

Perciò Andrew vince campionatu, metre Pj zeru tituli.
Andrew
Andrew

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 13.09.08
Località : Viglevanum

Torna in alto Andare in basso

complimenti Empty Re: complimenti

Messaggio  Skinny Lun Giu 01, 2009 3:16 pm

pj zeru titili in una tristezza immonda.

la squadra verrà mandata in ritiro sulle montagne del guatemala per tempo immemore.

onore a tutti i partecipanti ma non ad andrew.

il merda è viscido.

Grazie a tutti per il mio più bel fantacalcio!

alla prossima!

Skinny

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36

http://myspace.com/skinny_is_mixed

Torna in alto Andare in basso

complimenti Empty Re: complimenti

Messaggio  Andrew Lun Giu 01, 2009 3:27 pm

Ma è un viscido vincente
Andrew
Andrew

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 13.09.08
Località : Viglevanum

Torna in alto Andare in basso

complimenti Empty Re: complimenti

Messaggio  Tommy Lun Giu 01, 2009 5:54 pm

Ringrazio per i complimenti,anche se a volte non sono stato impeccabile..
Spero che abbiate potuto notare più che altro la correttezza e l'obiettività nell'applicare le regole(mai interpretate per favorirmi).
Sui problemi che ho creato alcune volte,penso mi sia mancata l'esperienza..Esperienza che userò il prossimo anno.

Concordo sul numero ideale di 8 giocatori e gradisco l'aiuto di andrew.Più che altro da calcolare le giornate con un'altra persona con una giornata a testa alternativamente.Siete stati dei bravi concorrenti,provato dalla conclusione del fanta fino all'ultima giornata,che negli anni precedenti non era capitato.

Faccio i complimenti ai primi 2 classificati..
Riguardo me,forse è pesata l'assenza di giocatori dalla media voto alta e di assistman.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti Empty Re: complimenti

Messaggio  Andrew Mar Giu 02, 2009 8:58 am

I complimenti, da parte mia, sono dovuti ,oltre che dal continuo impegno da te proferito nel gestire il forum, per la tua obiettività.
Poco importa se a volte, come dici tu, non sei stato impeccabile.
Del resto mi sembra più che normale visto che questa era la tua prima esperienza in questo campo.
Per quanto riguarda la collaborazione per l'anno prossimo rinnovo la promessa di impegno da me fatta (tanto nelle altre leghe a cui ho partecipato ero io quello che faceva il tuo lavoro, quindi per me non è di certo una novità...)
Andrew
Andrew

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 13.09.08
Località : Viglevanum

Torna in alto Andare in basso

complimenti Empty Re: complimenti

Messaggio  biancus Mar Giu 02, 2009 4:28 pm

vi dico già che io dall'8 al 22 agosto sarò in africa in vacanza....... se tutti postano le loro date (quando le sapranno ihihih) poi possiamo decidere il giorno dell'asta.

Cmq un altro giocatore per l'anno prossimo potrebbe essere lave......


voglio fare l'astaaaaaa!!!!!!!!!

ciao a tutti
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

complimenti Empty Re: complimenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.