La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempo di bilanci..

3 partecipanti

Andare in basso

Tempo di bilanci.. Empty Tempo di bilanci..

Messaggio  Tommy Lun Set 28, 2009 5:10 pm

Uno dei favoriti(garde) è ultimo senza che nessuno gli faccia compagnia.La rosa era sopravvalutata o ha inciso soprattutto la fortuna?

Baso conquista la sua prima vittoria battendo l'ottimo fin qui,zio pj..Parliamoci chiaro,si tratta di colpaccio!

Il sottovalutato lamby ha una rosa niente male e paga fin qui un po d'inesperienza..

Io e Biancus fin qui abbiamo fatto delle ottime partite,ma di solito il fanta ,lo vince un out sider.. scratch

Voi siete soddisfatti della vostra squadra?

Cmq io vorrei vendere il mio elemento della vergogna amauri prima che segni..In cambio di due medio alti o un big pagato leggermente meno..No perditempo,altrimenti me lo tengo. afro
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tempo di bilanci.. Empty Re: Tempo di bilanci..

Messaggio  biancus Mer Set 30, 2009 4:07 pm

io in questa partita sono stato fortunato a finire contro garde.... altrimenti ora non sarei in vetta. Cmq sono molto soddisfatto della mia rosa e anche rammaricato per non aver fatto quel famoso floccari-jovetic di cui si parlava.... ormai jovetic si è stravalutato e ti farà vincere caro thomas.... bravo, c'hai visto giusto su di lui
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tempo di bilanci.. Empty Re: Tempo di bilanci..

Messaggio  garde04 Mer Set 30, 2009 4:42 pm

io ho provato a vendere la squadra ad Andrew a 15 euro ma non l' ha voluta Crying or Very sad ... quindi temo che dovrò tenermi una squadra di porci (come dice anche il nome Very Happy )... spero di avere più fortuna nel secondo giro di incontri...
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tempo di bilanci.. Empty Re: Tempo di bilanci..

Messaggio  Tommy Mer Set 30, 2009 6:52 pm

Guarda che il primo giro d'incontri non è mica finito!Cmq cercare di vendere la squadra dopo 4 giornate...Davvero,non ho parole

In effetti ne avevo troppi della fiorentina e volevo cedere jojo perchè non era titolare.Invece pare sia esploso!!Anche se con questi giovani non c'è troppo da esaltarsi..Balotelli e Pato a periodi sembrano dei fenomeni e in altri delle pippe clamorose..A me basta che giochi da punta e che faccia alm,eno una decina di gol in campionato,chi lo sa..

Cmq anche baso ha rifiutato lo scambio pastore,jovetic..Ora il primo è diventato panchinaro Cool che culo.....
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tempo di bilanci.. Empty Re: Tempo di bilanci..

Messaggio  biancus Ven Ott 02, 2009 10:03 am

garde.... guarda che il campionato è appena iniziato.... se ne vinci 3 di fila (e può succedere anche per un frocio come te) sei tra i primi..... quindi smettila di piangerti addosso e piuttosto, se i tuoi giocatori non ti piacciono scambiali!!!

gay puzzone leso (che sei tu...)
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tempo di bilanci.. Empty Re: Tempo di bilanci..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.