La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifica giornata 7

3 partecipanti

Andare in basso

Classifica giornata 7 Empty Classifica giornata 7

Messaggio  Tommy Lun Ott 05, 2009 5:28 pm

GIORNATA 7
Biancus___11/11/5
Thomas___9*/13/6
Pj________9/9/8
Baso_____7/5/8
Lave_____4/6/10
Garde____1/3/10

Insomma,la classifica coincide più o meno con i gol fatti,quindi ci può stare.
Forse baso ha raccolto un po di più e lamby un po di meno.Soprattutto per inesperienza!Aveva giocato gia una partita con due uomini meno contro il biancus,mentre questa giornata ha liberato comotto per marzoratti,che il terzino della fiorentina era uno dei pochi a non essere infortunati...Le probabili formazioni come dice il nome stesso non sono sicure(liberare siviglia?).Avrebbe giocato con undici giocatori.

Vabè,ti rifarai,secondo me la tua formazione può stare tra le prime 3,mi piace molto!

Normale che le tre squadre che abbiano fatto dai nove gol in su a girone siano le prime!

Non voglio essere pesante,ma i portieri sono importanti per la classifica,guardare per credere!Se fai una classifica con il valore dei portieri e la classifica dopo il primo girone,se scambi pj con me coincidono!
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica giornata 7 Empty Re: Classifica giornata 7

Messaggio  garde04 Mar Ott 06, 2009 4:47 pm

la storia dei portieri è un caso, conta molto di più i gol presi contro cui si gioca... se ne ho presi 10 non è di certo perchè il mio portiere non parava Very Happy
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica giornata 7 Empty Re: Classifica giornata 7

Messaggio  Tommy Mar Ott 06, 2009 7:23 pm

Sì ma i tuoi soli 3 gol fatti?
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica giornata 7 Empty Re: Classifica giornata 7

Messaggio  biancus Mer Ott 07, 2009 10:18 am

Garde04 ha scritto:la storia dei portieri è un caso, conta molto di più i gol presi contro cui si gioca... se ne ho presi 10 non è di certo perchè il mio portiere non parava Very Happy

il tuo non è un ragionamento corretto..... è vero, tu ne hai presi tanti, ma ne hai presi più degli altri solo perchè non fai mai goal! ...non so se mi sono spiegato, ora ci riprovo....

sostanzialmente considera uno che ha fatto 10 gol con una media di 2 per match, e uno che ne fa 3 in 5 partite. è ovvio che quello che ne ha fatti di più, influirà sul totale dei gol presi dell'altro, in quanto quando giocheranno contro, uno ne subirà 2 e l'altro 0. Ma questo è sì sfortuna di quello che ne prende tanti, ma anche demerito nel non segnare, in quanto non farà mai salire i gol presi dell'avversario.

tu e baso avete segnato pochissimo, quindi noi in vetta, a parte che negli scontri diretti, contro di voi prendavamo pochissimi gol, quindi ne abbiamo subiti molto di meno di voi!

....è come se noi ne avessimo presi di meno perchè non giochiamo contro noi stessi. Se io avessi giocato contro di me un paio di settimane fa avrei preso ben 4 gol... invece non li ho presi perchè nessuno è mai stato in grado di infliggermeli! Twisted Evil
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Classifica giornata 7 Empty Re: Classifica giornata 7

Messaggio  garde04 Gio Ott 08, 2009 6:06 pm

veramente io ho semplicemente detto che era una caso che si è in ordini di bravura di portieri... se avevo di natale invece che Pato, o non si fosse fatto male Diego, a questo inizio di stagione mi ne sarei fottuto altamente di avere Curci o Buffon, di certo non avrei segnato solo 3 gol...
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica giornata 7 Empty Re: Classifica giornata 7

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.