La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornata 10 - il distacco

2 partecipanti

Andare in basso

giornata 10 - il distacco Empty giornata 10 - il distacco

Messaggio  biancus Ven Ott 30, 2009 4:23 pm

....nell'attesa di sapere cos'hanno fatto lave e garde (visto che non ho fatto i calcoli di garde in quanto non ho la formazione xchè ce l'ha thomas)...

La tritasassi torna a girare!!!!

altre 4 pappine rifilate a pj! contro di me sempre umiliato quest'anno (gli ho rifilato 8 gol in 2 partite)... e con questi 3 punti contro un avversario diretto (visto che era secondo..), approfittando del passo falso di thomas, me la volo da solo!!!! a +5 dal secondo!!!!!

sono già in fuga...

cmq altro fatto importante è la vittoria di baso su thomas, che gli consente di guadagnare il secondo posto! questa cosa è pazzesca, visto i suoi gol fatti, che sono veramente molti meno di quelli di thomas e pj

direi una giornata no per thomas.... nonostante la doppietta di amauri, riesce a fare bene poco, vista la media voto del 5.... idem per pj, con la differenza che non aveva nessun amauri in campo, e che cmq non gli sarebbe servito a nulla visto il mio megapunteggio....


Ultima modifica di biancus il Ven Ott 30, 2009 7:02 pm - modificato 1 volta.
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

giornata 10 - il distacco Empty Re: giornata 10 - il distacco

Messaggio  biancus Ven Ott 30, 2009 4:24 pm

dimenticavo:

per piacere lave, quando posti la formazione non mettere le virgole, altrimenti quando mettiamo i voti poi non si capisce un cazzo.... ok?

grazie
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

giornata 10 - il distacco Empty Re: giornata 10 - il distacco

Messaggio  garde04 Ven Ott 30, 2009 8:27 pm

uff temevo di non riuscire a vincere neppure questa invece Lave ha messo Milito invece che Balotelli... che culo!!!


scaramanzia a parte, non vedo come si potrebbe contrastare Biancuz... salvo morti improvvise di alcuni suoi giocatori continuerà a fare paccate di gol
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

giornata 10 - il distacco Empty Re: giornata 10 - il distacco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.