La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornata 3: non ci credo, rischio di perdere

3 partecipanti

Andare in basso

giornata 3: non ci credo, rischio di perdere Empty giornata 3: non ci credo, rischio di perdere

Messaggio  biancus Lun Set 22, 2008 11:00 am

.....raga non ho ancora fatto i calcoli cmq a spanne mi è sembrata una giornata un sacco meglio di quella precedente! piena di gol! ad esempio pj ne ha fatti un sacco... mi sembra 3

io ne ho fatti 2 però porca troia gioco uno in meno per colpa di quello stronzo di ranieri che all'ultimo ha cambiato la difesa.... brutto stronzo!!!!!!! così rischio addirittura di perdere...

baso coi soliti centrocampisti ha fatto 2 gol (kaka mancini).... se mettessi zarate titolare magari!!!!!!?!?!?!?!?!

thomas il solito milito.... e se karja (come cazzo si scrive?!?) non era così nero non ti sbagliava da solo davanti alla porta.... e poi i tuoi soliti sconosciuti difensori del cazzo che ogni volta ti segnano??? chi cazzo è ficagna??????? però era in panca...

andrew invece mi sembra senza gol ma con un po' di assist, tipo cassano......

e garde penso pato e aquilani (xchè lo vuoi dar via?????)...


P.S. thomas i calcoli falli tu ke io fino a giovedì nn ci sono.... guarda che io ho il modificatore in difesa.... vedi un po' le regole della gazza....
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

giornata 3: non ci credo, rischio di perdere Empty Re: giornata 3: non ci credo, rischio di perdere

Messaggio  Tommy Lun Set 22, 2008 4:10 pm

Guarda che c'è l'infrasettimanale!

cazzo,non mi è entrato ficagna perchè due panchinari reali hanno giocato subentrando(cosa rarissima) durante la partita,io per sufficienza li ho buttati dentro.Altrimenti facevo 2 gol e pareggiavo..che sfiga..ho perso sicuro.. Evil or Very Mad

Farò io i calcoli

Cmq non giochi con uno in meno!!
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

giornata 3: non ci credo, rischio di perdere Empty Re: giornata 3: non ci credo, rischio di perdere

Messaggio  Tommy Mar Set 23, 2008 4:43 pm

Ho fatto i calcoli:

Biancus e andrew pareggiano.69-69,5
Il primo colma il buco lasciato dall'uomo(grygera) in meno con i gol di gilardino e zambrotta.il secondo lo supera di mezzo punto grazie all'assist di cassano e al 7,5 di adriano subentrato.Ma non basta,i due si equivalgono.

Baso espugna il classic stadium di garde per 3 a 1. baso 79 garde 70,5

il death united si rivela in formissima con i gol di maicon e kakà, più gli assist di simplicio e mancini.L'allenator Basani può permettersi di lasciare in panchina il capocannoniere zarate. tongue

Non basta il centrocampo delle meraviglie di garde(seedorf 9,5 palombo 7 ledesma 7 aquilani 10 vieira 7),diviso tra titolari e panchina.Per lui i gol dei titolari pato e seedorf non bastano,evitando comunque una brutta figura (rischiano di fare il secondo gol!).


Altra vittoria nitida a favore della P e V,che batte di due goals i giganti di Thomas,superandoli in classifica. 79,5-69,5

Pj dilaga con i gol di panucci,amauri e ibra,più gli assist di iaquinta jankulovsky e taddei.E si rivela la squadra più in forma.

La squadra rimaneggiata dei Giants,costretti a giocare con un timidissimo 4-5-1,si limita al compitino con il solo goal di milito e un punto di modificatore.Ficagna per un pelo non entro in campo,a favore di vanden borre e bottinelli subentrati a partita in corso che acquisicono voto.

10 punti di distacco sono una figuraccia, ma con l'attacco in infermeria tra cui la mia punta di diamante fuori 5 mesi,non potevo fare molto di più No
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

giornata 3: non ci credo, rischio di perdere Empty Re: giornata 3: non ci credo, rischio di perdere

Messaggio  garde04 Mar Set 23, 2008 6:16 pm

sono debolissimo... non farò mai punti... dopo due giornate mi sento come il milan... spero di smerdare il prossimo...
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

giornata 3: non ci credo, rischio di perdere Empty ...

Messaggio  biancus Mar Set 23, 2008 9:22 pm

....prossimo che guarda caso sarò io!

no scherzo non so contro chi sei Laughing

uffi...... sono penultimo.... Crying or Very sad
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

giornata 3: non ci credo, rischio di perdere Empty a proposito di supercentrocampo

Messaggio  biancus Mer Set 24, 2008 2:37 pm

anche il mio centrocampo non è mica male! sono tutti voti base..... ma che voti! e pensare che ho fuori camoranesi e gasbarroni!!!!!

Cambiasso 7 Ambrosini 7 Liverani 6.5 Gargano 7

se ci fosse il modificatore a centrocampo.... Crying or Very sad
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

giornata 3: non ci credo, rischio di perdere Empty Re: giornata 3: non ci credo, rischio di perdere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.