La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giornata 15

2 partecipanti

Andare in basso

Giornata 15 Empty Giornata 15

Messaggio  Tommy Lun Dic 07, 2009 7:27 pm

Quando Vinci 4 a 3 potrà essere anche culo,ma vuol dire che hai anche uno squadrone.


Sesta vittoria consecutiva per biancus che non perde punti da più di un girone fa e che consolida il suo strapotere.C'è da dire però che da 4 giornate consecutive vince con un gol di scarto,ma la sua squadra sembra un pugile che tira il pugno sempre un po' più forte di quello che gli ha appena rifilato il suo avversario e .....lo manda ko,SEMPRE Suspect

Io ritrovo la posizione che mi spetta stando ai gol fatti,al posto più ambito:ormai sembra una lotta destinata al secondo posto.Gli altri partecipanti sembrano ormai rinunciatari al primo premio,nessuna squadra sembra in effetti l'anti-Biancus con continui cambi di posizione.

Zio Pj sarà amareggiato per una sconfitta difficile mal digerita se si han fatto due gol..Forse il suo limite sono i centrocampisti in grado di segnare,ma oltre al rientro di snejider ha un marchisio in più su cui puntare..

Baso riesce a sfiorare il colpaccio grazie anche all'assenza di insufficienze,il gol fortunoso di chiellini e a ben 3 assist.Il suo limite è l'attacco.

Giornata nera per lave,che azzecca pochissimi giocatori e perde quindi lo scontro diretto e diventa il fanalino di coda.Un Biabiany forse avrebbe potuto salvarlo..
Un consiglio,non usare il modificatore,il tuo centrocampo può portare più bonus di quanti non ne potrebbe portare la media dei tuoi difensori.Ma è una mia opinione personale..

Garde si stacca dalla coda della classifica,ma i suoi risultati di giornata sono sempre penalizzati da vari votacci.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata 15 Empty Re: Giornata 15

Messaggio  biancus Lun Dic 07, 2009 7:43 pm

....e bravo tommy!!
ottimo articolo! ^_^

.....cmq devo ringraziare la mia buona stella! quest'anno non ne sto sbagliando una di formazione!!!!

PS: ve l'avevo detto che quagliarella prima o poi si sbloccava!!!!!!!!!!!!!!!!!
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.