La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giornata 16

3 partecipanti

Andare in basso

Giornata 16 Empty Giornata 16

Messaggio  biancus Mer Dic 16, 2009 3:24 pm

anche in questa giornata con un po' di fortuna la tritasassi continua ad avanzare.....

+16 dal secondo.
12 vittorie 3 pareggi 0 sconfitte


....e campione d'inverno con non so quante giornate d'anticipo

BELLA!!
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giornata 16 Empty Re: Giornata 16

Messaggio  garde04 Sab Dic 19, 2009 12:18 pm

CURCI 5.5 (mirante)
BOCCHETTI 5 - GROSSO 5.5 - SILVESTRE 6 (portanova - garics)
DIEGO 0.5 - ASAMOAH 5 - GALLOPPA 6.5 - SEEDORF 6 (inler - simplicio)
PATO 5 -DEL PIERO / - PAZZINI 5.5 (acquafresca 5.5 - miccoli)

TOT: 56



questa, per la sedicesima giornata, non è la formazione che ho dato a Thoms. Non ricordo bene tutte le differenze ma dentro c'era di sicuro Miccoli e Mirante in porta.
X Thomas - la formazione te lo ho scritta mentre andavamo ad abbiategrasso per cercarti la play3
Non cambia nulla, credo che in ogni caso resterei a zero gol, ma per l' ennesima volta ci sono stati errori.
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata 16 Empty Re: Giornata 16

Messaggio  biancus Sab Dic 19, 2009 3:19 pm

"l'ennesima volta".... non esagerare!
l'errore c'è stato perchè i calcoli li ho fatti io e la tua formazione non l'ho vista e quindi pensavo non l'avessi postata.... e secondo regolamento ho copiato la tua ultima. Appena thomas la pubblica la cambiamo....

cmq siccome lo fai spesso di darla a thomas, poi o tu o lui pubblicatela lo stesso, così si possono fare i calcoli....


e poi anche se ogni tanto ci sono degli errori basta correggerli, non muore nessuno..... tu continua a farceli notare che così li correggiamo! Twisted Evil
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giornata 16 Empty Re: Giornata 16

Messaggio  garde04 Dom Dic 20, 2009 2:02 pm

infatti ve li faccio notare... mica vi ho detto che siete degli imbecilli, ma almeno vorrei vedere la mia formazione giusta postata, anche se il risultato non cambia... è più bello!!!

cmq non c'è problema continuerò a correggervi Cool
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata 16 Empty Re: Giornata 16

Messaggio  Tommy Lun Dic 21, 2009 12:01 pm

La verità è che Garde quest'anno vuole rompere il cazzo e basta..Ogni volta vuole fare casini e in nessun caso c'è una vera e propria utilità.
Io ho controllato la formazione e il risultato è lo stesso ovviamente!Gli mancano 10 punti per fare un gol,lo sa benissimo che per quanto possa cambiare la formazione il risultato è lo stesso.

MA VUOLE CAGARE IL CAZZO PER IL PURO E SEMPLICE MOTIVO DI FARLO.

Quando una giornata Pier aveva mandato la formazione pochi minuti dopo perchè era a lavoro,gliel'abbiamo accettata.Pier quella giornata perse 4 a 0 contro Biancus.Garde mi ruppe i maroni perchè voleva che pj fosse penalizzato di qualche punto!

Dopo che il suo diretto concorrente(Biancus) aveva accettato,dopo che aveva perso e pure di netto.

Gli errori sono sempre stati ininfluenti,e corretti appunto dal mio vice.Però vuole sempre farla tragica..

Garde,continua a correggerci!sperando che almeno una volta sarà utile per davvero..

Ecco la formazione:

Mirante4.5

bocchetti 5 cannavaro4.5 portanova (grosso5.5,manfredini)

Galloppa 6,5 seedorf 6 asamoah 5 diego 0,5

Pato 5 pazzo 5.5 miccoli 11 (acquafresca,del piero)

totale 59.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata 16 Empty Re: Giornata 16

Messaggio  Tommy Lun Dic 21, 2009 12:05 pm

Garde04 ha scritto: anche se il risultato non cambia... è più bello!!!

cmq non c'è problema continuerò a correggervi Cool

Analisi Freudiana:

è bello rompere i maroni agli admin

Cool

e continuerò a farlo Cool
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata 16 Empty Re: Giornata 16

Messaggio  biancus Lun Dic 21, 2009 2:54 pm

dai raga che non è successo niente... fate i bravi
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giornata 16 Empty Re: Giornata 16

Messaggio  garde04 Lun Dic 21, 2009 6:54 pm

non mi pare di aver chiesto una cosa strana. Ho solo chiesto che venisse postata la formazione corretta, per trasparenza non per altro, è stata una delle mie premesse che non cambiava il risultato. Se un Lave mi viene a dire che sono un babbo che non schiero Miccoli, almeno voglio mettere le cose a posto, ti pare? è una questione di correttezza (nel senso di far le cose giuste, non di essere sleali) nei confronti miei e degli altri.
E non mi pare neppure che sto rompendo il cazzo perchè ho solo chiesto che questa e l' altra volta mi venissero aggioranti i voti o le formazioni, cosa che posso benissimo fare.
Tenchiu
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata 16 Empty Re: Giornata 16

Messaggio  Tommy Mar Dic 22, 2009 3:20 pm

Io contesto il modo..Per una sciocchezza simile mi sembra inutile fare polemiche.Ogni minima cosa ininfluente crei topic da bacchettone.

Il sistema funziona che io pubblico i calcoli dei voti,biancus me li corregge e in terza battuta ognuno se li corregge per sicurezza se vuole farlo.

Dopo che biancus una volta ha corretto dei miei calcoli(privi di assist che io cmq mi ero ripromesso di calcolare,a causa del sito dove guardavo,che li pubblicano prima) sei subentrato tu a dire che bisognava ricalcolare tutti i topic precedenti.

Pier pubblica una formazione con tre minuti di ritardo,perde 4 a 0 e vuoi la penalizzazione di pier,per poi rimangiare tutto rendendoti conto che è una richiesta ridicola.

Ho tardato a pubblicare una formazione,che cmq non cambia il risultato ed essendo approssimativi si poteva lasciare anche così e pubblichi un topic apposta in cui ti lamenti che non è stata pubblicata.

Le richieste che fai sono accettabilissime e io sono dispostissimo a dialogare.Ma è il modo che non mi piace,mi sembra sempre più polemico che collaborativo!

Onore a te che cmq partecipi attivamente al fantacalcio,non mi sono arrabbiato,sono assolutamente conscio che sono solo scocchezze,meglio il tuo atteggiamento a quello dei partecipanti fantasma Very Happy

Meglio un po' di pepe che il nulla assoluto!
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata 16 Empty Re: Giornata 16

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.