La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum

3 partecipanti

Andare in basso

Ha ragione l'utente x o il master?

Forum Vote_lcap40%Forum Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
Forum Vote_lcap20%Forum Vote_rcap 20% 
[ 1 ]
Forum Vote_lcap40%Forum Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 5
 
 
Sondaggio chiuso

Forum Empty Forum

Messaggio  Tommy Sab Feb 13, 2010 2:17 pm

Questa è stata una questione saltata fuori la scorsa giornata x cui mi è stato chiesto di fare chiarezza.

Master ricorda ad utente di inviare formazione a causa di anomalo anticipo.

Utente x scrive solo di sostituire CAIO con SEMPRONIO titolare.

Master invita utente x a mandare una formazione vera e propria.

Utente x manda formazione vera e propria priva di qualche riserva,ma soprattutto senza poi sostituire CAIO con SEMPRONIO.A favore di CAIO titolare.

SEMPRONIO segna.

Utente x chiede che sia nulla la formazione inviata perchè la sua scelta iniziale era un altra.Con le seguenti motivazioni:

La formazione è priva di riserve
A lui andava benissimo la sua scelta iniziale
E' stato convinto nel mettere CAIO titolare da altro utente.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  garde04 Sab Feb 13, 2010 4:00 pm

voglio difendere i miei diritti, sono ultimo e senza speranze di fare meglio, ma ad essere preso per il culo non ci sto! stavo uscendo da lavoro quando mi è arrivata la richiesta di mandare la formazione e, siccome ero di fretta l'unica cosa che ho chiesto è stato di tenerla uguale alla scorsa ma con Pato al posto di Del Piero.
Poi dovevamo andare a vedere Milan-Udinese e nel tragitto mi è stato detto che una cosa così non era valida e che dovevo darla per sms. Ho chiesto se sarebbe bastato ribadire a voce che quello che avevo scritto per mail, tant'è che in macchian eravamo in quattro testimoni di cui un master, il mio diretto avversario (Baso) e Lave. Permesso non concorato. Prima di scriverla per sms allora mi è stato detto di non mettere Pato che tanto non avrebbe giocato e così la seconda volta l' ho riscritta con i giocatori che mi sono stati detti dai presenti in auto e senza Pato. Pato ha segnato il 2-0 e ora reclamo perchè la formazione che ho mandato per mail inizialemente non contiene vizi di forma, dice chiaramente ciò che ho precedentemente scritto ed è quindi da considerarsi valida e, chiaramente, non avrei mai scritto una seconda formazia con altre scelte!!!
Tutto questo è iniziato per un errore alla base, cioè non accettarmi la formazione.
Prendete pure le decisioni che vi pare e sentitevi indignati perchè ho osato dire che volevo una formazione uguale a quella della scorsa giornata con un solo giocatore al posto dell' altro. Mi riservo il diritto di fare gli scambi con chi voglio ma lascio pure a voi il divertimento di farmi la formazione o di tenermi quella che c'è fino alla fine.
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  Tommy Dom Feb 14, 2010 5:07 pm

Hai voluto un sondaggio anonimo perchè volevi giustizia e perchè dicevi che tutti se la prendono con te.Se poi ti esponi subito non ha più senso farlo.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  biancus Dom Feb 14, 2010 5:18 pm

sinceramente non ho capito bene cosa è successo, però se garde ha detto di tenere quella vecchia con pato al posto di un altro per me andava più che bene accettarla. Thomas ha detto che non era valida? era più che valida....

poi se l'hai modificata in tempo un'altra volta però sono affari tuoi........ io sinceramente mi ero dimenticato dell'anticipo e non ho mandato la formazione.....

potete spiegarmi meglio l'accaduto? .....cmq se poi pensavi che pato non giocasse e non l'hai più schierato questo è un problema tuo.......ma se l'avevi messo e thomas non ha accettato la modifica allora è thomas che ha sbagliato.... però poi vi siete visti nella serata quindi avevate tutto il tempo per rimettere le cose a posto, correggetemi se sbaglio. Rivhiedo ulteriori spiegazioni
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  garde04 Dom Feb 14, 2010 5:24 pm

boh non mi interessa più tanto ha fatto doppietta del piero
W Garde geek

no scherzo, mi interessa lo stesso...
tu non è che mi hai invitto a farlo bensì hai detto "su non rompere le palle e mandami un messaggio" mentre eravamo in auto.
ma il punto non è quello.

il punto è che la formazione iniziale era corretta quindi non era necessaria una modifica quindi a livello teorico andrebbe usata quella
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  biancus Dom Feb 14, 2010 5:47 pm

penso che te l'abbia detto per comodità.... in effetti però tu avresti potuto ribadire il fatto che volevi tenere quella vecchia con una modifica (pato per delpiero) e nessuno ti avrebbe potuto dire di no. L'sms probabilmente te lo ha chiesto per ufficializzare la cosa. Il punto è che tu sull'sms non hai schierato pato!!!! quindi hai poco da lamentarti! i motivi per cui non l'hai schierato possono essere quelli che vuoi, potresti anche essere stato convinto dal tuo diretto avversario, ma sono cazzi tuoi. La formazione ufficiale è l'ultima che mandi, punto e basta. Se tu volevi schierare pato, lo mettevi anche nell'sms. Voglio vedere se pato ti sbagliava un rigore se rompevi ancora il cazzo su sta storia.
Cosa diresti se ora ti mettessimo pato per delpiero??????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!
......torneresti sui tuoi passi e diresti che la formazione ufficiale era l'sms vero????



......la formazione valida è l'ultima consegnata, o per sms, o per email, o oralmente al master (o al vice che sarei io...) o postata sul forum.
Quindi per questa giornata pato non ti gioca. Ma se ricapita non voglio sentire altre storie del genere. Thomas non è un pirla, se tu gli dicevi che volevi quella vecchia con un solo cambio, in assenza di ulteriori modifiche te la avrebbe accettata. Se poi tu però gliene dai un'altra sono cazzi tuoi.

Devo dire una cosa però a favore di garde, cioè che queste risposte "ironiche" e con smile possono essere fraintese (e mi riferisco alla risposta via email di thomas), e anche io in un'altra occasione avevo frainteso un sms di thomas per via di una smile, quindi thomas per piacere le prossime volte cerca di rispondere nel modo più chiaro possibile.

Se avete altro da dire fatelo subito, dopodichè chiuderò questa insulsa topic. Cazzo siamo solo in 6, e per di più tra amici; non ci posso credere che ci siano questi problemi di formalità. Per favore, fate tutti uno sforzo per non creare problemi inutili. E' un gioco, non è mica un business
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  Tommy Dom Feb 14, 2010 5:51 pm

Non sono stato ironico.Non ho mandato nessun smile.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  biancus Dom Feb 14, 2010 5:58 pm

fa niente, lui poteva intendere che la formazione non era valida.
invece immagino che il senso della tua risposta era:
"falla bene la formazione, magari ti conviene fare anche qualche altro cambio! tanto hai ancora tempo fino a stasera"
vero?
invece lui ha inteso: "la formazione così non te la accetto"

....non vi siete capiti, tutto qui.
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  garde04 Dom Feb 14, 2010 6:06 pm

è un gioco e non un business PAROLE SANTE!!!
mi è stata rifiutata la possibilità di avere la formazione regolare per mail con dentro pato
mi è stata rifiutata la possibilità di dirlo oralmente al master con dentro pato
poi esasperato e con una macchianta di gente che rompeva su come fare la formazione non ho messo pato
e questa modifica non l' avrei mai fatta se e l' ho detto sia per mail che oralmente, eppure no, non va bene!
cazzo sembra un fottuto tribunale in cui bisogna scavillarsi a guardare le regole e le controregole!!! non c'è nulla di amichevole nella gestione di questa faccenda e queste sono solo rotture di palle per le formalità (e penso la stessa cosa per Asamoah)

come ho detto pure per sms a Thomas sono contento ora che ha fatto due gol del piero, ma che trovo cmq giusto che vada messa la formazione con Pato ED E' GIUSTO CHE VADA MESSA QUELLA!!!
come se me ne fregasse qulacosa della posizione in classifica, a prescindere non arriverò mai almeno secondo quindi i 30 euro li devo cmq dare, non è una questione di soldi, mi sono rassegnato che non vincerò una sega, ma almeno volgio divertirmi un minimo e poter gestire la squadra come voglio.
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  biancus Dom Feb 14, 2010 6:40 pm

garde guarda che sei davvero esagerato.....
te l'ho detto, per la email vi siete fraintesi. Oralmente non ho capito perchè non l'ha accettata, probabilmente ti ha chiesto di mandare un sms perchè visto che guidava non aveva modo di segnarsela!!!!!! poi se tu la invii senza panchina e con giocatori a caso che cazzo vuoi dal master?????????? allora piuttosto non facevi niente e ti tenevi quella vecchia come ho fatto io!!!!!! come puoi pensare che uno si ricordi a memoria una formazione???? e poi tu avresti potuto dire in qualsiasi momento che avevi detto un altro giocatore per un altro, quindi lui ti ha GIUSTAMENTE chiesto di mandargli un sms o (immagino) di scriverla su un biglietto!!!! Poi io non c'ero, quindi non so davvero com'è andata.... però quel che sostieni è ridicolo!! Come puoi scaricare la colpa su qualcuno se TU hai sbagliato a fare la formazione? dovevi lasciare pato anche via sms! non rischiare di metterti nel ridicolo continuando su questa strada!


...per la storia di asamoah ormai avevi liberato l'altro punto e basta. Altrimenti anche io avrei voluto modificare dzemaili visto che si è rotto proprio il giorno dopo l'asta. Ma se si accettava la modifica poi qualcuno il giorno dopo avrebbe potuto sentirsi autorizzato a cambiare qualcos'altro, e come negargli l'autorizzazione??? .....il vero errore su questa cosa è stato di consentire a thomas di scegliere il giorno dopo chi liberare. Io ero l'unico che non voleva consentirglielo. TU ERI A FAVORE, quindi adesso non rompi il cazzo.

Ti avviso che mi stai innervosendo con tutte ste cazzate, ma cos'è, sei sclerato?????????? è successo qualcosa che ti ha innervosito? perchè solo tu hai tutti questi problemi???????

l'anno scorso anche io avevo avuto da ridire su un paio di cose, ma visto che tutti erano contro di me alla fine avevo accettato la decisione del master. Tu perchè insisti su ste storie? qualcunlo la pensa come te? qualcunaltro si lamenta di come vengono gestite le formazioni? Se qualcunaltro ha dei problemi lo faccia presente per favore
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  garde04 Dom Feb 14, 2010 6:49 pm

no sono l unico rompicazzo va bene!!!?????!!!!
ma che cazzo volete dalla mia vita porcodio se cerco di far valere i miei diritti????
io l' ho riufficializzata anche oralmente e non è stata accettata e non è vero che non aveva nulla i scritto perchè aveva la mia mail
e poi perchè quelle che dico io dovrebbero essere cazzate? ma cos'è credi che non abbia nulal di meglio da fare che stare qui a farmi divorare da voi??? io ci tengo a dire quel che penso e di certo non mi faccio intimorire perchè siete in due cagacazzo e tu mi vieni a minacciare dicendo che ti stai innervosendo!!!
io la penso così punto e basta non mi sono permesso di dire a nessuno che è sclerato!!! voi avete cominciato a metterla sul personale!!! vaffanculo davvero non me ne fotte più un cazzo di nulla di sto fantacalcio di merda per essere trattato così!!!
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  biancus Dom Feb 14, 2010 7:04 pm

....ieri sera baso ha confermato la verione di thomas dicendo che erano riusciti a convincerti a non mettere pato e poi quando ha segnato ti sei incazzato come una bestia. Nessuno ti toglie i tuoi diritti, ma è ridicolo che tu te la prenda così tanto solo perchè quando hai mandato la formazione via sms hai deciso che pato non lo volevi più mettere e poi lui ha segnato.

Cmq le regole non cambiano, l'ultima formazione consegnata è quella valida. Poi pensala come ti pare. Di certo a me non interessa farti dei dispetti, visto che io sono primo in classifica e tu ultimo, quindi il mio pensiero è come se fosse da esterno.

Vedila come ti pare. Cmq non è vero che non puoi più arrivare secondo, di certo non sarai il favorito, ma non lo era nemmeno baso.
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  garde04 Dom Feb 14, 2010 10:56 pm

sono MOLTO deluso da voi tutti ma accetterò la decisione (non posso fare altrimenti) anche se, per dovere di cronaca, sono più che convinto di avere ragione.
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  Tommy Dom Feb 14, 2010 11:30 pm

Nessuno l'ha messa sul personale.Purtroppo il fantacalcio tira fuori il peggio di noi.
Cmq qualunque master accetterebbe l'ultima formazione come valida,è sempre stato così.E non si può fare altrimenti.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  biancus Lun Feb 15, 2010 3:07 am

topic chiusa :-)
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Forum Empty Re: Forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.