La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

3 partecipanti

Andare in basso

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre). Empty Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

Messaggio  Tommy Lun Feb 22, 2010 12:50 pm

Faccio la formazione.E mi dico,Maxi Lopez e bojinov mi sa che non fanno una buona prestazione.Barreto anche se contro il milan ha più probabilità di far bene.Mi sento che ci scappa il rigore.MODIFICO la formazione.

Vorrei mettere abbiati,ma sono 3 settimane che dicono che ritorna lui e poi gioca quel cagone di dida.Beh tra storari contro l'inter e frey contro il livorno mi sembra una scelta facile..

Metterne due della fiore anche sta volta,soprattutto in questo periodo,non mi sembra una buona mossa.Metto solo jovetic.

Conclusioni

Frey peggior portiere dei 3.
Vargas è la seconda volta che non lo metto e seconda volta che mi segna in panca,più assist.

Previsione perfetta:Bojinov e Maxi Lopez mi prendono 4.5.Al bari scappa il rigore,ma barreto nei minuti finali lo sbaglia.Lo para abbiati.

Barreto prende 1.5,con 3 punti in più pareggio.Faccio un gol solo e mi prendo l'unico avversario che ne fa 2.
Altra sconfitta..

Ammetto che a baso segnano due giocatori in panca..

Ma 8 partite su 11 le ho perse con un gol di scarto,mentre ne ho vinta una sola su 7 con un gol di scarto.

Cazzo un po di culo con il calendario,ma quest'anno deve andare così..Non sto facendo il piangina,mi sono solo sfogato

X la classifica finale pronostico Evil or Very Mad

Biancuzzi

Pj

Baso

Io

Garde

Lave
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre). Empty Re: Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

Messaggio  biancus Lun Feb 22, 2010 3:24 pm

sul pescaggio sei stato sfortunato, niente da dire.... però con un po' di astuzia in più avresti vinto.
Mi spiego meglio.... tu volevi mettere abbiati, giusto? però non eri sicuro che giocasse..... beh, lo potevi cmq mettere come titolare e mettere frey in panca! ti sarebbe entrato se abbiati non avesse giocato!
....cmq vabbè capita..... cmq in attacco avrei schierato bojinov, e piuttosto che tenere fuori vargas avrei fatto la difesa a tre.....oddio, io la difesa la preferisco a quattro, ma quando non ho i miei titolari prediletti la faccio a tre (è capitato giusto un paio di volte fin ora....)


...io ho pareggiato ancora ma ho ancora un sacco di vantaggio e poi baso ogni tanto perde e quindi resta a distanza.....
piuttosto invece la lotta per l'ultimo posto si riapre! Twisted Evil
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre). Empty Re: Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

Messaggio  Tommy Lun Feb 22, 2010 7:36 pm

Beh la difesa era ottima:Mexes kjaer Nesta e Balzaretti ci stanno!


Poi con il senno di poi..è facile chiamarla astuzia Cool
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre). Empty Re: Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

Messaggio  biancus Lun Feb 22, 2010 9:22 pm

balzaretti non mi sembra nulla di speciale e mexes non ha preso voto e ti è entrato biava con un 5.... sì cmq con il senno di poi è facile eheh!

....però con abbiati se veramente lo volevi mettere potevi fare come ti ho detto e avresti paeggiato
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre). Empty Re: Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

Messaggio  garde04 Lun Feb 22, 2010 9:37 pm

io sono stato fortunato... pensavo che il pazzo, andando in gol da due giornate ed avendo già segnato all' andata con l' inter mi avrebbe fatto bene invece ancora un pò e per colpa sua non butto via la vittoria... in effetti a pensarci era meglio il solito AFFIDABILISSIMO Romario del Salento (Miccoli). Acquafresca non lo avrei messo neppure sotto tortura ma se non altro mi è stato utile per scambiarlo successivamente con Vargas, mio pallino che volevo da inizio campionato.
Non penso arriverò secondo, ma non nascondo che cercare di arrivare almeno quarto davanti a Master Tommy mi piacerebbe... diciamo che è il mio obbiettivo bom
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre). Empty Re: Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

Messaggio  biancus Lun Feb 22, 2010 10:41 pm

bravo! arrendersi è la cosa più brutta che si possa fare!
considera che ci sono ancora 13 partite da giocare quindi 39 punti. Fai i tuoi calcoli. Bastano un po' di partite come le mie nel girone d'andata (quasi tutte vittorie) e scalerai la classifica
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre). Empty Re: Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

Messaggio  Tommy Mar Feb 23, 2010 11:44 am

Cacchio Mexes era dato come sicuro titolare..Balzaretti sta facendo bene.in casa ci sta benissimo.

Ma proprio il mio posto dovevi puntare?
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre). Empty Re: Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

Messaggio  Tommy Mar Feb 23, 2010 11:46 am

Panucci si è ritirato..Quindi stagione finita.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre). Empty Re: Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

Messaggio  garde04 Mar Feb 23, 2010 6:02 pm

penultimo sarebbe un misero gradino, ma quarto suona molto meglio flower
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi di una giornata sfigata(come tante altre). Empty Re: Analisi di una giornata sfigata(come tante altre).

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.