La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

50 goal fatti!

3 partecipanti

Andare in basso

50 goal fatti! Empty 50 goal fatti!

Messaggio  biancus Lun Mar 08, 2010 11:34 am

ragazzi ho raggiunto i 50 goal fatti.
Praticamente ho la media di 2 a partita, e ho praticamente fatto il doppio di reti rispetto a quelli subiti.
Per non parlare dello scarto che vi ho dato.... il secondo per goal fatti è pj a parimerito con thomas, ne hanno fatti ben 14 in meno di me.

A questo punto dichiaro che voglio il campionato. Non me lo strapperete via! Baso, alla prossima partita ti voglio demolire, e ti ricaccerò indietro da dove sei venuto! ...così la corsa per il secondo posto sarà riaperta!
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

50 goal fatti! Empty Re: 50 goal fatti!

Messaggio  garde04 Mar Mar 09, 2010 10:02 pm

"a questo punto dichiaro che voglio il campionato"
è tuo praticamente dall' inizio... è come se un soldato con un mitra in mano dovesse affrontare una vecchietta disarmata e dicesse "ora non ho dubbi che riuscirò ad ammazzarti"...

ma quelle sono cose noiose da alta classifica, il vero show è sugli ultimi tre che sono ormai vicinissimi di punti!!!

pensavo che con i cash del premio, un vero signore offrirebbe la cena a tutti... ma questo lo farebbe solo un vero signore, una persona degna di ammirazione... un amico... un fratello... un biancuz...
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

50 goal fatti! Empty Re: 50 goal fatti!

Messaggio  Tommy Mer Mar 10, 2010 11:22 am

W Biancus!
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

50 goal fatti! Empty Re: 50 goal fatti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.