La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ormai mancano poche giornate

4 partecipanti

Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Ormai mancano poche giornate

Messaggio  Tommy Dom Apr 04, 2010 10:24 am

Ci sarà un errore nei miei gol fatti,sembra incredibile!!

Ho fatto 11 gol in più di lave e ho un solo punto in più.

Ho fatto 19 gol in più di garde e ho solo un punto in più.

E soprattutto ho fatto 10 gol in più di baso e ho 16 punti in meno. No

Al di là del punto di penalizzazione.

Il secondo miglior attacco sta sprofondando sempre di più all'ultimo posto..

All'inizio dicevo che la sfiga passerà per tutti,ma mi sa che si è appiccicata sotto le mie scarpe.

Cacchio,volevo perlomeno eguagliare il terzo posto dell'anno scorso,tuttora a portata di mano.Ma se questo è l'andazzo..

Invoco la grazia di re culo king

Quella di regina fortuna queen

La benedizione di tutankamon farao

La figosità di tony manero afro

E che le stelle siano con me Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Sfiga vade retro!!!!!!!!!
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  garde04 Dom Apr 04, 2010 12:55 pm

GO PORCELLI DA SALOTTO GO!!! pig pig pig

stavolta ai ragazzi devo veramente fare un elogio... ho totalmente sbagliato formazione eppure sono riusciti a segnarmi quel gol nel finale (anche se in probabile fuorigioco chissenefrega). Ottima la difesa che resta su grazie ad uno strepitoso Antonini, a cui, grazie alla sua prestazione da 7 e al relativo bonus vanno tutti i meriti di questa vittoria, è lui infatti che nel finale va via in fascia a Riise e mette un pallone sulla testa dell Balo che deve solo trafiggere quello sfigato di Manninger. Prestazione sottotono dei due miei pupilli Miccoli e Del Piero, ho lasciato colpevolmente fuori il Pazzo che mi aveva detto di essere in forma ma non gli ho dato retta. Faccio il mea culpa la prossima sarà sicuramente titolare.
Ribadisco invece che odio quei due figli di puttana e finocchi di Bojinov e De Silvestri, un mio agente fidato li ha visti che si limonavano a vicenda in discoteca, uno con su la maglia dei "soliti ignoti" e l' altro in completo "F.C. Baso".
La società non intende smentire una notizia simile, anzi, invita i due fottuti ricchioni ad andarsene e trovarsi al più presto una sistemazione, magari proprio nelle loro squadre del cuore. Comprateli, sono in svendita!!! Preferisco tenere lo spogliatoio unito adesso per lo sprint finale che utilizzare dei gay traditori... al rogo Bojinov e De Silvestri!!! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  biancus Dom Apr 04, 2010 2:36 pm

ahahahahah!!!!!!!!!!

cmq thomas ha meno punti di quelli che dovrebbe avere ma soprattutto baso ne ha troppi.... che culo non ha???!!!!! vince sempre uno a zero contro l'unico che non fa gol!
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  biancus Dom Apr 04, 2010 2:51 pm

cmq nell'ultima partita sono stato anche io sfortunato.... sono andato contro l'unico che ha fatto 3 gol oltre a me....

certo, per thomas questa sfortuna dura da un po' eheh! Laughing
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  baso69 Mar Apr 06, 2010 7:56 am

guarda che vincere 1-0 certe volte nn vuol dire culo pensa anche un po per te che di fortuna ne ai avuto quindi per una volta nn dar fiato alle trombe rotaract(penso che si scriva cosi)biancus
baso69
baso69

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  garde04 Mar Apr 06, 2010 9:13 am

io penso che ci sia un divario eccessivo tra primo e resto del gruppo... probabilemtne dato il numero di gol fatti biancus merita di essere primo, ma c'è anche da dire che ha beccato praticamente tutti gli scontri di calendario favorevoli.
questo è uno dei motivi per il qualse secondo me andava fatto non a scontri diretti ma a somma di punti giornata per giornata!!! Exclamation
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  biancus Mar Apr 06, 2010 1:15 pm

guarda che sarei primo cmq..... e anche di brutto!!! e poi non è che io abbia avuto più fortuna di altri..... vai a vedere il calendario e scoprirai che sono stato un po' fortunato negli scontri nel girone d'andata ma poi in quello di ritorno non ho mai avuto botte di culo, anzi, finivo sempre contro quelli che facevano più goal... infatti non ho nemmeno più la miglior difesa! il più fortunato in assoluto è baso: è quello che ha preso meno goal di tutti (quindi un sacco di culo e basta!!!!!) e ha il quarto attacco (il quinto è lave e ha fatto solo 1 goal in meno di lui).....ed è secondo in classifica.

la classifica per goal fatti parla chiaramente, è stata fatta apposta.

Vincere 1 a 0 quando tutti gli altri fanno 1 o più goal è SOLO CULO baso..... quindi non lamentarti! l'unico che ha diritto di lamentarsi è thomas.
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  Tommy Mer Apr 07, 2010 3:25 pm

Baso hai avuto culo e sei secondo,io ho avuto sfiga e sono penultimo.Non ho capito il motivo di lamentarsi.Mi viene solo da dire,beato te!I soldi li prendi tu che arrivi secondo!Cioè uno dei più bravi e fortunati!



Smile Smile Smile

Cmq biancus merita di essere primo,ha fatto sfracelli di gol..

Anch'io ho votato per la classifica,ma la maggioranza ha preferito gli scontri diretti..
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  garde04 Mer Apr 07, 2010 5:33 pm

io infatti ho detto che biancus merita di essere primo, ma il culo lo ha aiutato a non perdere praticamente mai (se non ora che il distacco è ecessivo) e a fare punti su punti fino a vincere! se avesse trovato gli scontri di thomas non so se sarebbe primo nonostante tutti i gol che ha fatto. Questo volevo dire! se si provasse per esempio a fare degli abbinamenti diversi magari ai primi posti ci potremmo essere io e Pj piuttoosto che un Thomas in fuga solitaria...
per questo sottolineo che nonostante la mole di gol Biancus ha avuto culo lo stesso.
per il prossimo anno sarei favorevole al fare un unico conteggio sui gol (non sui punti) anzichè sugli scontri diretti... forse verrebbe lievemente meno divertente ma di certo verrebbe più giusto!
W Garde Cool
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  baso69 Gio Apr 08, 2010 10:58 am

io prima cosa nn mi sto lamentando però siccome mi sento preso in parte rispondo ,sembra che dalle parole che dite che io ho sempre avuto culo
azzo basta è due anni che ho culo per voi.
mi piacerebbe barattare il culo che ho con voi per qualcosaltro salute e amore siccome qui mi sa sn il piu sfigato cn tutte e due quindi basta sta storia del culo qui del culo qua mi sn rotto il cazzo basta basta basta se avessi avuto culo l'anno scorso avrei vinto sn arrivato quarto se avessi culo nn sarei secondo ma sarei primo quindi basta cn questa storia di baso ha culo baso ha culo
io sto dalla parte di garde
baso69
baso69

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  Tommy Gio Apr 08, 2010 7:38 pm

non concordo su tutto quello che dici,cambiando la successione degli scontri biancus sarebbe primo in quasi tutti gli abbinamenti.
Io forse con qualsiasi altro sarei in una situazione migliore.

Sulla classifica,io sono d'accordo,ma a punti e non con gol.

X baso:l'anno scorso potevamo dire quel cazzo che volevamo,ma senza dati,dire culo era soggettivo.E parlavamo di culo sia con pj che con andrew..
Quest'anno i dati parlano da sè.
I problemi che hai non c'entrano niente con il fantacalcio e ti AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO(dico sul serio).

Sul fantacalcio c'è da dire una cosa:sei sempre tra i primi e le tue squadre sono le più ostiche.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  Tommy Gio Apr 08, 2010 7:39 pm

Cmq teniamo dei toni moderati Smile niente litigi
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  baso69 Ven Apr 09, 2010 11:16 am

tranquillo tommy è un brutto periodo questo per me poi quando ci vediamo magari sabato te ne parlo
baso69
baso69

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  biancus Ven Apr 09, 2010 5:55 pm

cmq ho fatto dei calcoli su excel con la somma di tutti i punti di tutte le giornate, aggiornato di giornata in giornata, compresi di grafici. E' venuto molto bene, quando volete ve lo passo. Ovviamente dovrò aggiornarlo fino a fine campionato ;-)

....da questo foglio risulta che io sarei NETTAMENTE primo anche facendo la somma come dice garde, e invece garde sarebbe NETTAMENTE ultimo. parlo di 80 punti, non di 2.

la classifica sarebbe:

biancus 2231
thomas 2154
lave 2100
baso 2096,5
pj 2091,5
garde 2024

....così almeno la smettiamo di fare supposizioni a caso, ecco dei dati.

Da tutto ciò deduco che confrontando le due classifiche si deduce che quelli fortunati fin'ora sono stati baso e GARDE, mentre quelli sfortunati thomas e (in minima parte) lave. Io e pj penso che siamo in media dove dovremmo essere.
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  biancus Ven Apr 09, 2010 5:57 pm

per il resto, rimango dell'idea che a scontri diretti sia più divertente, cmq l'anno prossimo la metteremo ai voti e decideremo come la maggioranza vorrà. ok?
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  garde04 Sab Apr 10, 2010 10:50 am

credo tu abbia perso tempo a fare quei calcoli, basta vedere il numero di gol fatti senza contarli punticino per punticino.. cmq...
sembra che tu ti senta attaccato... non abbiamo forse detto tutti che meriti di essere primo? il mio pensiero è che, come nonostante i gol che ha fatto thomas si trova agli ultimi posti, così potresti non essere primo tu con un abbinamento diverso! immagina le volte che hai vinto di uno se invece di giocare con X avessi giocato con Y (dove Y potrebbe essere Thomas che spesso faceva comodamente 3 gol)... per questo ribadisco che nonostante tu abbia fatto un fottio di gol e meriti di essere li, ci vuole in ogni caso una base di culo.
io ho molto culo se si guardano i gol che ho fatto!!! praticamente ho cominciato a fare punti da pochissimo...
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  Tommy Sab Apr 10, 2010 1:53 pm

non è esattamente uguale guardare i gol fatti.Se guardi i gol fatti pj è secondo.
Cmq anche io avevo intenzione di farla Smile Ma poi ho lasciato perdere..Secondo me è interessante,a me piace guardare queste cose,penso che biancuzzi l'abbia fatto per lo stesso motivo.E anche per dimostrare che avesse ragione..
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  biancus Dom Apr 11, 2010 11:10 pm

...è strabello vedere anche i grafici!!! è seriosissimo!!!! ;-)
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ormai mancano poche giornate Empty Re: Ormai mancano poche giornate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.