La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornata 16 - valutazioni di mercato

+2
Tommy
biancus
6 partecipanti

Andare in basso

giornata 16 - valutazioni di mercato Empty giornata 16 - valutazioni di mercato

Messaggio  biancus Lun Dic 13, 2010 7:44 pm

.....tanto per zittire thomas che va avanti imperterrito da settimane a sostenere che io ora sarei competitivo solo grazie agli scambi che ho fatto:

del piero-robinho: davvero un grande scambio. Dopo averlo messo in campo solo quando ha preso 4.5, ora sta finalmente fruttando qualcosa. C'è da dire però che all'inizio nessuno ci credeva (a parte il sottoscritto), infatti tutti credevano l'avessi voluto solo per liberarlo e far crediti (mentre io sostenevo di non volerlo liberare). C'è da dire però che in questo scambio sono stato molto fortunato in quanto del piero da quando l'ho dato via ha fatto solo un gol (quando robinho ha preso 4,5 facendomi perdere quella partita che altrimenti avrei vinto) mentre grazie agli infortuni di pato e inzaghi, robinho è diventato indispensabile per il milan. Bisognerà vedere al ritorno di pato....

cavani-hamsik+miccoli: altri 2 punti sono stati da me persi in questa giornata a causa di questo scambio... vorrei far notare che da quando abbiamo fatto questo scambio cavani ha fatto 3 gol e 2 assist mentre hamsik+miccoli hanno totalizzato ben 7 gol e 2 assist (e un rigore sbagliato). Lascio a voi il confronto.....

.....detto questo sono molto contento anche di questo scambio, quindi non voglio lamentarmi, voglio solo smentire thomas (che fino a qualche giorno fa sosteneva che non sarei così avanti senza cavani): avrei ben 5 punti in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti i calcoli se non ci credi... io li ho fatti.

Very Happy


PS: sapevamo tutti che l'ago della bilancia sarebbe stato miccoli. Per ora sta dando ragione a garde. Viva garde Twisted Evil
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

giornata 16 - valutazioni di mercato Empty Re: giornata 16 - valutazioni di mercato

Messaggio  Tommy Lun Dic 13, 2010 7:58 pm

Ok per ora ho torto..
Ma sei fortissimo,hai già vinto il campionato!In attacco hai:

1futuro capocannoniere,uomo simbolo della squadra che vincerà il campionato.
2Vice capocannoniere del campionato nella squadra che otterrà una storica qualificazione in champions league
3Rivelazione del campionato della squadra che vincerà lo scudetto
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

giornata 16 - valutazioni di mercato Empty Re: giornata 16 - valutazioni di mercato

Messaggio  Tommy Lun Dic 13, 2010 7:59 pm

Tra due turni ci incontreremo,inizio già a cacarmi addosso! Embarassed
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

giornata 16 - valutazioni di mercato Empty Re: giornata 16 - valutazioni di mercato

Messaggio  biancus Lun Dic 13, 2010 8:10 pm

esagerato ahahahah!!!!

cmq non penso di essere il più forte..... ma uno dei più forti sì Very Happy
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

giornata 16 - valutazioni di mercato Empty Re: giornata 16 - valutazioni di mercato

Messaggio  garde04 Lun Dic 13, 2010 9:01 pm

W Miccoli!!!
sono particolarmente soddisfatto perchè mentre stavamo comprando il regalo a Lave, Baso mi fa "non so che cazzo di scambio hai fatto, dimmi te ci hai perso tantissimo"... sarà stato il destino, sarà quello che vuoi, proprio quei due hanno affondato la bagnarola del Baso!!!
concordo con Biancuzzi che per adesso ci sto guadagnando io, ma Hamsik mi ha pure preso due volte 4,5 quindi è più equilibratodi quel che sembra, ma agli effettivi ha fino ad adesso portato più punti a me.
la scorsa giornata sono andato di 442, stavolta addirittura 451 ed è andata benissimo, a turno mi hanno salvato difesa e centrocampo!!!
garde04
garde04

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

giornata 16 - valutazioni di mercato Empty per biancus

Messaggio  Zefe Lun Dic 13, 2010 10:42 pm

non scrivere stronzate pagliaccio!!!
pensa a scrivere la relazione di fondazioni piuttosto che perdere tempo!! Laughing
cazzone!!
Zefe
Zefe

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.03.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

giornata 16 - valutazioni di mercato Empty Re: giornata 16 - valutazioni di mercato

Messaggio  Laver Lun Dic 13, 2010 11:42 pm

Io credo nell'esistenza dei giocatori talismano
Certi giocatori rendono solo con il proprietario giusto:

Miccoli :::: Garde
Di Vaio ::::Thommy
Pellissier :::: Lave

con chiunque altro nn rendono c'è poco da fa.. :-)

Laver

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

giornata 16 - valutazioni di mercato Empty Re: giornata 16 - valutazioni di mercato

Messaggio  Skinny Mar Dic 14, 2010 3:58 pm

come al solito non vinco x l'assist nn dato dalla gazzetta.

madonna che merda di campionato sto facendo :S Evil or Very Mad

Skinny

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36

http://myspace.com/skinny_is_mixed

Torna in alto Andare in basso

giornata 16 - valutazioni di mercato Empty Re: giornata 16 - valutazioni di mercato

Messaggio  Tommy Mar Dic 14, 2010 4:37 pm

Di Vaio è sempre stato forte,con te è stato semplicemente infortunato.Con Biancus segnava,ma non lo metteva mai in campo.Di vaio di merda,segni sempre nelle partite rinviate e nelle sconfitte,ora che eri decisivo mi hai sbagliato il rigore..
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

giornata 16 - valutazioni di mercato Empty Re: giornata 16 - valutazioni di mercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.