La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prossimo turno

4 partecipanti

Andare in basso

Prossimo turno  Empty Prossimo turno

Messaggio  Andrew Lun Feb 06, 2012 7:20 pm

La consegna delle formazioni per la 23 giornata si chiude giovedì a causa dell'anticipo Lazio-Cesena.

Si precisa che l'anticipo è superiore alle 48 ore quindi di norma si utilizza il 6 d'ufficio ma ogni lega può decidere come comportarsi all'atto del calcolo della giornata selezionando o meno la casellina per assegnare il 6 d'ufficio.
Andrew
Andrew

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 13.09.08
Località : Viglevanum

Torna in alto Andare in basso

Prossimo turno  Empty Re: Prossimo turno

Messaggio  Tommy Dom Feb 19, 2012 1:21 pm

Beh,qui bisognava chiedere cosa fare..Perchè a seconda se si usava il metodo gazzetta o fantagazzetta si poteva mandare una formazione diversa.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prossimo turno  Empty Re: Prossimo turno

Messaggio  biancus Dom Feb 19, 2012 4:52 pm

abbiamo sempre detto che la formazione va messa prima degli anticipi... il discorso delle 48 ore non lo conoscevo nemmeno (e penso nemmeno tommy) indi per cui ho detto a andrew di non considerare la regola del 6 di ufficio.

confermo la mia volontà a procedere in questo modo anche in futuro, in caso ricapiti.
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prossimo turno  Empty Re: Prossimo turno

Messaggio  Tommy Dom Feb 19, 2012 7:18 pm

Non è questo il punto..Noi abbiamo usato sempre il metodo della gazzetta,che calcola tutti gli anticipi e i posticipi prima e dopo le 48 ore rispetto alle altre partite con il sei d'ufficio. Dato che ora ci appoggiamo al sito fantagazzetta e non si capisce se dobbiamo calcolare o meno il sei d' ufficio bisogna dire:

Dato che quest'anno ci appoggiamo al sito fantagazzetta calcoliamo i voti veri.

Oppure:

Dato che abbiamo usato da sempre il metodo della gazzetta calcoliamo il sei d'ufficio.

A seconda della scelta IO faccio la mia formazione.Invece cosa vuol dire decidiamo dopo se valutare con un metodo o con un altro???
Se lo decidiamo dopo cambia tutti i risultati e io non so con che criteri fare la formazione.

Motivo per cui questa scelta doveva essere comunicata a tutti e prima dell'inizio della partita.O sbaglio?

Quindi ora non capisco cosa devo fare in futuro,ma in teoria se si calcolano tutti i voti spostati dopo le 48 ore si calcolano le partite rinviate?Qual è il limite di tempo che da fantagazzetta per calcolare i voti?

Manca informazione!
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prossimo turno  Empty Re: Prossimo turno

Messaggio  Dr. Jack Dom Feb 19, 2012 8:24 pm

Credo che andrew abbia postato la questione con largo anticipo...quindi sinceramente mi sembra una polemica inutile!
Dr. Jack
Dr. Jack

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prossimo turno  Empty Re: Prossimo turno

Messaggio  biancus Lun Feb 20, 2012 9:53 am

Dr. Jack ha scritto:Credo che andrew abbia postato la questione con largo anticipo...quindi sinceramente mi sembra una polemica inutile!

esatto!!! il largo anticipo erano un giorno o due, perchè nessuno si era accorto di questa cosa. e cmq tommy... abbiamo fatto come sempre!!!! non è cambiato nulla.... i 6 politici non sono stati considerati e sempre così faremo. ho riletto il mio post e mi sembrava chiaro...

...poi se volete proporre di cambiare, e seguire le regole dei 6 fissi con le 48 ore di differenza, proponetelo e la mettiamo ai voti. non venirmi però a dire che avevi fatto la formazione pensando ai 6 fissi perchè probabilmente nemmeno tu sapevi di questa regola (che noi non adottiamo... altrimenti ci troviamo sempre a giocare con i 6 politici)
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prossimo turno  Empty Re: Prossimo turno

Messaggio  Tommy Lun Feb 20, 2012 10:18 am

Andrew ha scritto:La consegna delle formazioni per la 23 giornata si chiude giovedì a causa dell'anticipo Lazio-Cesena.

Si precisa che l'anticipo è superiore alle 48 ore quindi di norma si utilizza il 6 d'ufficio ma ogni lega può decidere come comportarsi all'atto del calcolo della giornata selezionando o meno la casellina per assegnare il 6 d'ufficio.

Ma che cazzo state dicendo!!!!Ma leggete oppure no???

Questo messaggio non dice un cazzo se si useranno i sei politici o meno.Dice che ogni lega può decidere.E la nostra che cazzo ha deciso?
A seconda di cosa ha deciso io avrei potuto decidere per esempio se mettere il portiere con il 6 d'ufficio o meno. Dove è comunicata la scelta della nostra lega??

E qui secondo me si è sbagliato,siete d'accordo oppure no????????????????????????

Porca puttana,vi incazzate senza leggere..
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prossimo turno  Empty Re: Prossimo turno

Messaggio  Dr. Jack Lun Feb 20, 2012 1:52 pm

Sinceramente non capisco dove tu voglia arrivare! Cioè chi ha sbagliato? Noi che non abbiamo risposto al messaggio di Andrew sul forum? Andrew che doveva chiedere a tutti cosa fare? Fantagazzetta che propone la possibilità di scegliere? Biancus che l'ultima giornata è stato umiliato dal sottoscritto? Il cobra che ce l'ha lungo? Non capisco...

...decidiamo cosa fare in futuro ma senza sermoni e prediche!

Ribadisco l'umiliazione di Biancus. Laughing
Dr. Jack
Dr. Jack

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prossimo turno  Empty Re: Prossimo turno

Messaggio  biancus Lun Feb 20, 2012 3:36 pm

Crying or Very sad
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prossimo turno  Empty Re: Prossimo turno

Messaggio  Tommy Lun Feb 20, 2012 3:56 pm

Ha sbagliato chi ha deciso che si utilizzavano i voti veri senza pubblicarlo..Si doveva solo decidere prima.

Io ero convinto che si dessero i 6 politici e nessuno mi ha detto niente del cambiamento Crying or Very sad

Poi vabè mi son lasciato prendere dalla discussione Razz
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prossimo turno  Empty Re: Prossimo turno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.