La FantaCumpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

+4
Andrew
Zefe
biancus
garde04
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  baso69 Gio Gen 13, 2011 7:42 am

io nn sn daccordo cn la nuova formazione


Ultima modifica di baso69 il Gio Gen 13, 2011 2:41 pm - modificato 1 volta.
baso69
baso69

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  Skinny Gio Gen 13, 2011 8:02 am

Laver ha scritto:Guarda Biancus fai e pensala come vuoi.. il punto di penalizzazione x me è una cagata e rimane una cagata...anche perchè esiste già una regola..
come è logico ognuno difende i suoi interessi...e anche a te conviene la soluzione -1 conviene..ma nn venirmi a fare il moralista però! :-)

biancus ha ragionissima sei solo tu che vuoi vincere anche se nn lo meriti -.-

Skinny

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36

http://myspace.com/skinny_is_mixed

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  Andrew Gio Gen 13, 2011 9:17 am

Si conclude con 6 favorevoli e 2 contrari alla proposta lanciata da Garde e portata avanti dal sottoscritto.

Modifica della formazione di Pier con l'inserimento di Pepe al posto di un centrocampista. Risultato del confronto con Lave di 2 a 1.

Tre punti assegnati al vincitore che, a sua volta, viene penalizzato di un punto come punizione esemplare a causa dell'ampio di ritardo di consegna.

Non pensavo, ma alla fine ha prevalso il buonsenso.
Andrew
Andrew

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 13.09.08
Località : Viglevanum

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  biancus Gio Gen 13, 2011 10:46 am

sappiate che da ora in poi non ci saranno più scusanti. Nemmeno per il lavoro. Se la formazione verrà postata anche solo un minuto in ritardo non sarà valida.

Per pj: per evitare di non fare a tempo a postarla il sabato, ti conviene iniziare a scriverla venerdì sera. Tanto a modificarla sei sempre in tempo. Eventualmente puoi sempre ricorrere ad un sms a me o a tommy. Sappi che in quel caso avrà valore l'ultima formazione inviata in tempo utile (si vedrà l'orario del sms o del post sul forum).

aspetterò qualche giorno a chiudere la topic, così avrete un po' di tempo per sfogarvi e scrivere porcherie.

PER LAVE: sappi che non ritengo di aver badato ai miei interessi bensì di aver fatto la scelta giusta (e intendo proprio come GIUSTIZIA), con le motivazioni da me già esposte.
E sappi che se al prossimo weekend ti verrà lo sclero (cosa abbastanza prevedibile), di schierare la formazione in ritardo, questa non sarà accettata, cosa che vale anche tutti gli altri.

ADDIO PAGLIACCI!!!! intanto sistemo la classifica
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  Skinny Gio Gen 13, 2011 2:02 pm

cioè se sono al lavoro e ritardo non mi conti la formazione?? non ci siamo!

Skinny

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36

http://myspace.com/skinny_is_mixed

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  Tommy Gio Gen 13, 2011 2:26 pm

-le formazioni vanno postate entro un'ora prima dell'inizio della prima partita di campionato, orario entro il quale le formazioni possono anche essere modificate. In alternativa, se si è impossibilitati a collegarsi, è anche possibile mandare un sms con la formazione a thomas (master), a Andrew (aiutoMaster) o a me (Admin). Chi non rispetta questi termini subirà delle penalità ancora da decidere (comunque state easy l'importante è non fare i furbi come modificare la formazione a partite già iniziate )
Se la topic è già stata chiusa mandate un messaggio privato o un sms agli admin che provvederanno a pubblicare la vostra formazione se in tempo valido.

-in caso di mancata consegna della formazione, verrà utilizzata l'ultima consegnata, ovvero la più aggiornata (guardando dalle giornate precedenti).


Questo era nel vecchio regolamento.Ora Biancus,ogni anno riscrivi il regolamento e tralasci le regole vecchie ancora valide.


Al di là che col tempo siamo stati flessibili sull'invio della formazione con un ora di anticipo,la regola rimane questa!!!!!!!

Non si cambiano le regole in corsa!Altrimenti facciamo come blatter che è un corrotto di merda che cambiò le regole delle teste di serie per far qualificare la francia ai mondiali..

La regola è che si deve consegnare la formazione entro l'orario prestabilito.Se qualcuno per vari disguidi la manda di qualche minuto più tardi,l'avversario la poteva contestare come aveva fatto garde con Andrew..E in quel caso si contava quella prima.Poi in quel caso Andrew lo convinse ad ammettere la formazione.

E anche per altri casi si fece così.

ORA QUESTO è IL PRIMO CASO IN CUI L'AVVERSARIO LA CONTESTA E ALLORA VA APPLICATO IL REGOLAMENTO

Non si fanno i referendum per queste cose,la regola c'è e va applicata..Altrimenti io voglio lo stesso trattamento di pj se sono stato impegnato il sabato sera e la cambio alle 9.30..Dato che lui ha avuto un trattamento del genere lo PRETENDO ANCHE IO.PER QUESTO NON VA CREATO IL PRECEDENTE.

PORCA TROIA,IO HO IL MIGLIOR ATTACCO E SONO A 4\5 PUNTI DA LAVE,AVREI SOLO VANTAGGI DALLA VOSTRA SCELTA,MA DIVENTEREBBE UNA PORCHERIA INCREDIBILE NON CAGARE MINIMAMENTE IL REGOLAMENTO PERCHè ALTRIMENTI VINCEREBBE IL PRIMO.

GUARDA CASO TUTTI ERANO FAVOREVOLI A GUARDARE LA FORMAZIONE PRECEDENTE PRIMA CHE SI SCOPRISSE CHE LAVE AVREBBE COSì VINTO.
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  Andrew Gio Gen 13, 2011 2:30 pm

Skinny ha scritto:cioè se sono al lavoro e ritardo non mi conti la formazione?? non ci siamo!

Non devi per forza metterla all'ultimo. Puoi iniziare ad inserirla il giorno prima, piuttosto che la mattina dell'anticipo. Mi sembra più che ragionevole.
Andrew
Andrew

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 13.09.08
Località : Viglevanum

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  biancus Gio Gen 13, 2011 3:40 pm

thomas..... non siamo d'accordo.

Abbiamo capito.

....è inutile che continuiamo a riscriverci le stesse cose......

.....è evidente che la pensiamo in modo diverso. Il problema è che ci siamo concessi un po' troppe libertà fin dall'inizio. Ora non è che puoi però passare dal niente al troppo. La proposta di garde era DAVVERO la migliore in quanto ha le seguenti conseguenze:

-la penalità funge da monito e fa capire a tutti che non si scherza più
-EVITA DI CREARE IL PRECEDENTE proprio perchè per la prima volta è stata imposta una sanzione e quindi NESSUNO potrà dire "ma l'altra volta....(bla bla bla)"
-chiude definitivamente le porte al "buonismo" dell'avversario: d'ora in poi si dovrà essere puntuali con le consegne.
-punisce chi ha sbagliato
-NON FAVORISCE CHI NON CENTRA NULLA (lave)

ed è inutile che continuiate a insistere con sta roba. Lave rompre tanto il cazzo solo perchè sa che con la formazione vecchia vincerebbe, mentre con quella nuova (con o senza pepe) verrebbe battuto. Questo non è giusto. Pechè se avesse perso anche con quella vecchia, non romperebbe così tanto il cazzo. Quindi l'avversario QUESTA VOLTA si è opposto solo perchè sta cercando in tutti i modi di attaccarsi ad ogni cosa per non ammettere la sconfitta.
Non capisco come tu THOMAS non riesca a capire che crei meno problemi a scegliere la soluzione offerta da garde (che con questa soluzione tra l'altro si ritrova ultimo da solo), piuttosto che ad accettare di schierare una formazione vecchia di un mese.

PIER HA SBAGLIATO e ne PAGA LE CONSEGUENZE:
1)ha subito una penalità che potrebbe cambiare l'esito della sua posizione finale in classifica;
2)si è giocato il jolly del lavoro che gli abbiamo sempre concesso (ora non potrà più sgarrare).

mi sembra una soluzione più che onesta.



PS: ti faccio notare (thomas) che quest anno ti assunsi tu il compito di copiare, aggiornare e modificare il regolamento. Non io.

PPS: pj DIO CANE riesci a capire che la formazione la puoi anche postare la sera prima???? PORCA MADONNA PUTTANA è la decima volta che scrivi sta roba del lavoro.... IO LA POSTO SEMPRE IL GIORNO PRIMA!!!!!!!!!!!!! perchè tu non puoi farlo??????





ti dirò di più: io al posto di lave non avrei nemmeno rotto così tanto i coglioni. Semplicemente avrei detto a pj che la volta successiva non l'avremmo più accettata. TU (THOMAS) sono sicuro che avresti fatto lo stesso.

PERCHè SIAMO TUTTE PERSONE DI BUON SENSO (infatti la votazione è stata quasi unanime)
biancus
biancus
Admin
Admin

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 36
Località : Vigevano - Pavia

https://fantacumpa.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  Laver Gio Gen 13, 2011 6:01 pm

Benissimo..
Guarda Biancus nn sclero più tanto è inutile discutere con voi..

Laver

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  Andrew Gio Gen 13, 2011 6:27 pm

W IL BUON SENSO

W IL BUON SENSO

W IL BUON SENSO
Andrew
Andrew

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 13.09.08
Località : Viglevanum

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  Tommy Ven Gen 14, 2011 9:16 am

W il buon senso di lave!Mi ha detto che accetta la formazione in ritardo di pier e addio punto di penalizzazione..
Tommy
Tommy

Messaggi : 938
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE" - Pagina 2 Empty Re: caso "PJ SE LA DORME E SE LA VINCE"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.